top of page

Veneto fashion. Natalie conquista anche la Romagna.

Successo per la teen model polesana agli eventi della scorsa NotteRosa.


Natalie indossa "Fiori di Velluto" spolverino by Rdress couture. Ph.: Anna Mykhnyuk

Settimane di preparazione, prove, studio, training, hanno finalmente portato il giusto riconoscimento alla bellissima e giovanissima Natalie, durante alcuni eventi della scorsa NotteRosa in Riccione.

Sur les Plats, fashion concept che per l’occasione è diventato “fashion on the beach”, si è tenuto lo scorso 8 luglio nella splendida location della Playa del Sol a Riccione, conosciutissima e frequentatissima; si tratta della struttura più gettonata della Riviera e sedicesima in classifica tra le nazionali location marittime più ambite.

Quattro le modelle venete che si sono avvicendate nel défilé organizzato da ETHIKA ets con il beachwear di LucaMartini fashion company, coordinato da Ketty Chiumento e progettato da Anna Mykhnyuk, presidente dell’associazione; tra queste anche Natalie che recentemente si sta preparando con molta energia e impegno ad entrare nel fantastico mondo della moda, con il coordinamento di LucaMartini company. “…sono molto felice che Luca mi abbia scelta…mi rende orgogliosa e mi sto impegnando ogni giorno perché questo in fondo è sempre stato un mio desiderio sin da piccola…”, ci racconta Natalie, che continua: “…non è facile per niente…occorre molto impegno e molta autocritica per dare ogni volta il meglio in passerella o sul set fotografico…Ma io sono tenace e vedrò i risultati del nostro lavoro…Luca è un istruttore molto esigente e preparato…ed una giuda in ogni aspetto anche umano, oltre che professionale…Sono molto molto fortunata…e per questo ringrazio molto anche la mia famiglia che mi permette di essere in questo sogno…”, conclude la giovanissima Natalie.

Nuove pubblicazioni internazionali anche su fashion magazine esteri stanno arrivando in questi giorni e la pagina ufficiale di Instagram e Facebook (@nataliefashionmodel), portano Natalie sulla via della professionalità che si conquista giorno per giorno. Altri progetti con Sur les Plats e LucaMartini fashion company, sono in arrivo con progetti a lungo termine già in cantiere ora per novembre e per giugno 2024. Prossimi impegni moda in Croazia, la terra di provenienza della sua mamma, che la vedranno protagonista in un nuovo shooting per le prossime creazioni SS2024.


 


104 visualizzazioni0 commenti
HELPUKRAINE-logo-2022.jpg
bottom of page