top of page

Sur les Plats…Un fashion dinner concept, totalmente donna.

Aggiornamento: 19 apr 2023


Sur Les Plats…fashion dinner, è un concept-défilé con cena, che investe creatività, spettacolo ed innovazione con l’ausilio di collaborazioni tra artigiani della moda di alta fascia.

Internazionale e femminile sono le parole chiave di questo concept, che raccoglie protagoniste dalla Svizzera, Francia, Serbia ed anche Ucraina, paese natale della presidente dell’associazione ETHIKA, dott.ssa Anna Mykhnyuk, che promuove questo concept event.


ETHIKA aps ets, vuole evidenziare la collaborazione tra gli artigiani ed i designer più completi e creativi, al fine di realizzare queste serate interamente dedicate al buon cibo, ma anche alle eccellenze del settore moda ed accessori, 100% sostenibili ed originali, con produzione in filiera corta italiana ed estera certificata.

La splendida location di Borsari Pasticceria&Cucina, a Legnago, ospiterà questi due eventi, il prossimo 18 maggio ed il 15 giugno, suggellando una bella collaborazione con ETHIKA aps ets e questi magnifici artigiani del gusto.


Evocativi ed emozionali, saranno gli incontri con le creazioni che saranno presentate, una prerogativa del concept che vuole regalare contenuti artistici e culturali agli ospiti; stile e sostenibilità saranno altre due parole chiave messe in evidenza dalle eleganti creazioni sartoriali e di accessoristica che vedranno la luce grazie alle cinque indossatrici venete che sono state selezionate per entrambi gli eventi.

“…c’è un forte legame tra arte, artigianato, bellezza e sostenibilità…con questo concept vogliamo iniziare un viaggio anche internazionale, per dimostrare queste importanti testimonianze di eccellenza che abbiamo l’onore di conoscere e presentare a tutti…”, dichiara la dott.ssa Anna Mykhnyuk, presidente di Ethika aps ets.

Gli eventi previsti avranno una eco molto importante a livello mediatico; la conferenza stampa ufficiale avverrà presso la Sala Stampa di Montecitorio nel mese di Maggio, nell’ottica di una collaborazione con l’ufficio per gli Italiani all’Estero e le collaborazioni internazionali tra eccellenze artistiche ed artigianali.

Non mancheranno artisti ospiti nei due eventi; il 18 maggio ospite Chanel Dilecta, giovanissima cantante che ha rappresentato l’Italia al recente Junior Eurovision nel 2022. Filo conduttore musicale e solista sarà il maestro Luca Donini, che con il suo magnifico sax accompagnerà Chiara Mestieri, conduttrice e co-autrice dei testi degli eventi.


Sarà presentata anche “Farfalla Ribelle”, recentissima biografia scritta dalla designer svizzera Giselle Rufer Delance, imprenditrice e fondatrice del brand Delance, che sarà ovviamente presente con i suoi magnifici orologi svizzeri esclusivamente declinati al femminile.


Arte, suoni, colori, segni ed emozioni in due serate ricche di particolari sentimenti e dimensioni quasi oniriche dell’artigianato di alto livello, come non è mai stata raccontato fino ad ora.

ETHIKA che si occupa di tutte le attività di promozione multimediale 100% sostenibili, per mantenere il motivo degli eventi, interamente dedicato ai prodotti sostenibili, ha previsto anche una azione multimediale (no paper marketing), dove l’uso della carta per la pubblicizzazione degli eventi è praticamente ridotta a zero.


Innovazioni ed emozioni, promettono di rivoluzionare la fruizione on site di questi eventi esclusivi, mantenendo una altissima qualità di esibizione dei prodotti e delle creazioni che il pubblico potrà vedere ed anche prenotare od acquistare on line.

Ogni informazione è presente sul sito ufficiale all’indirizzo www.ethikaunion.org, alla voce Sur les Plats. E' possibile prenotare gli esclusivi posti a cena anche tramite il link ufficiale Sur les Plats

89 visualizzazioni0 commenti
HELPUKRAINE-logo-2022.jpg
bottom of page