top of page

Sur les Plats a Riccione. Quattro modelle venete conquistano la Romagna!

Successo per le fashion models agli eventi della NotteRosa.

Da sinistra: Caterina, Natalie, Miky, Noemi, fashion models Sur les Plats.

Sur les Plats, fashion concept che per l’occasione è diventato “fashion on the beach”, si è tenuto lo scorso 8 luglio nella splendida location della Playa del Sol a Riccione, conosciutissima e frequentatissima; si tratta della struttura più gettonata della Riviera e sedicesima in classifica tra le nazionali location marittime più ambite.

Sur les Plats è un concept che mette in evidenza solamente luxury brand artigianali con filiera di produzione corta e che utilizzano solamente materie prime riciclate e riciclabili al 100%. Molti i brand che stanno collaborando tra i quali Rdress couture e PhoeniX, presenti nel fashion show che si è tenuto a Riccione.

Quattro le modelle venete che si sono avvicendate nel défilé organizzato da ETHIKA ets con il beachwear di LucaMartini fashion company, coordinato da Ketty Chiumento e progettato da Anna Mykhnyuk, presidente dell’associazione. Noemi (Vicenza), Miky (Vicenza), Caterina (Verona) e la giovanissima teen model Natalie (Rovigo), hanno sfilato per LM company, durante l'evento Sur les Plats fashion on the beach, in occasione degli eventi della recente NotteRosa 2023 a Riccione e sui 110 Km di tutta la Riviera da Comacchio fino a Pesaro.

Sette uscite moda, dedicate alle creazioni estive-mare LucaMartini fashion company, si sono avvicendate a bordo piscina e sul palco della Playa del Sol, tra la meraviglia dei 3000 presenti durante l'orario aperitivo. Musica, moda e bellezza, condotte magistralmente dalla speaker radiofonica Roxy, hanno creato una bellissima atmosfera che ha catturato attenzione e favore di tutto il pubblico, scatenando anche la curiosità dei piccoli ospiti della struttura, che hanno voluto le foto con le modelle. Un successo di pubblico e di bellezza per gli eventi Sur les Plats, che centrano un altro obiettivo, con questa trasformazione del concept in versione estiva. L'appuntamento potrebbe essere ripetuto anche in Agosto e ci sono serie possibilità che nell'estate 2024 diventi un appuntamento fisso settimanale proprio a Riccione.



 

246 visualizzazioni0 commenti

Comments


HELPUKRAINE-logo-2022.jpg
bottom of page