top of page

Riccione. 8 luglio, Evento-Rosa alla Playa del Sol 108-109 con fashion concept.

Aggiornamento: 29 giu 2023

Artigianato del lusso svizzero-italiano con opere d’arte originali.


Sarà un concept “very Pink” e molto sostenibile, presentato dall’associazione ETHIKA aps e LucaMartini fashion company, quello che interesserà tantissime ragazze e pubblico femminile, il prossimo 8 luglio alla Playa del Sol, bagni 108-109, alle 18.00.

L’evento inserito tra quelli presenti a Riccione durante PinkFluid della Riviera, vuole essere anche un momento di vera arte originale unita al design couture dei brand LucaMartini che saranno presenti in défilé, Rdress couture e PhoeniX.

Un’esplosione di bellezza, moda, luxury, dedicate al mare e party time nella Riviera; capi unici realizzati con tessuti 100% sostenibili certificati e con opere d’arte uniche nel loro genere, create appositamente dalla direttrice artistica della maison svizzero-italiana, Raffaela Quaiotti.

Musica d’autore, coreografie, colori e design, riempiranno l’arena della Playa del Sol bagno 108-109, con il nuovo concept Sur les Plats, creato da ETHIKA in collaborazione con LucaMartini fashion company, che ha iniziato il suo tour lo scorso 18 maggio in Veneto.

Riccione è una delle tappe, ci racconta la presidente dott.ssa Anna Mykhnyuk…:”…si tratta di un fashion concept completamente nuovo, dove solitamente uniamo il ramo food and drink a chilometro zero al settore moda d’autore declinato alla sostenibilità dei prodotti e delle creazioni che si vedranno nei défilé…realizzati in filiera corta in Italia ed in Svizzera da personale altamente qualificato e con tecniche a bassissimo impatto ambientale…Stiamo organizzando un tour che toccherà anche Venezia, Verona, Torino e poi torniamo in Svizzera a Locarno in occasione del prossimo Locarno film festival…”, conclude la presidente.

Gli eventi Sur les Plats, vantano la collaborazione dell’ufficio Esteri della Camera dei Deputati, nell'ambito delle opportunità transnazionali degli italiani all’estero e delle loro attività professionali.

Un motivo di orgoglio ulteriore per queste iniziative che contribuiscono a creare nuovi network ed interscambi artistici, artigianali e culturali tra italiani in Europa e nel mondo.

La pagina ufficiale dell’evento, oltre che nei social Instagram e TikTok, è all’indirizzo www.ethikaunion.org


LINK UTILI

271 visualizzazioni0 commenti
HELPUKRAINE-logo-2022.jpg
bottom of page