top of page

Le creazioni moda LucaMartini, alle TVNews in Australia.

La famosa giornalista Tina Altieri di 7News, vestirà gli abiti sostenibili e artistici di LM company.


Un colpo da maestro, se così possiamo definirla questa nuova apertura verso l’emisfero australe, assestato dalla fashion house Luca Martini, che è stata scelta dalla famosa giornalista Tina Altieri, per le sue apparizioni in 7News channel, la TV nazionale con sede a Perth in Australia.


Tina Altieri, giornalista di 7News, Perth Australia

L’amicizia che lega la giornalista al brand, nasce nel 2022 durante un evento di musica italiana in Perth, dove una giovanissima concorrente del contest musicale, presentava un abito creato appositamente per l’esibizione; in quell’ambito, Tina Altieri era maestra di cerimonia (MC) dell’evento italo-australiano. Tra lei e l’abito fu attrazione immediata, così nacque pian piano questo legame artistico così distante, ma anche così vicino alle caratteristiche cercate dalla nota mezzo busto italo-australiana.



In questi giorni la fashion house che ha anche una sede in Veneto-Italia, sta approntando i primi due abiti per la giornalista, che saranno sfoggiati in due eventi in luglio ed agosto, in Perth.


Tessuti speciali, totalmente eco-sostenibili per queste due prime occasioni, in blue elettrico e giallo ocra, ma il design è ancora coperto da riservatezza.



Il Ticino regala emozioni oltre oceano, con questa bellissima collaborazione, tra una fashion company di casa nostra ed un canale televisivo internazionale australiano; emozioni che portano esperienza, tradizione, arte ed artigianato svizzero-italiano, anche molto lontano, con lo spirito emozionale e creativo che contraddistingue da ormai 11 anni la casa di moda Luca Martini. Ogni informazione sulla fashion house all'indirizzo www.lucamartinicompany.com


47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


HELPUKRAINE-logo-2022.jpg
bottom of page