IoSonoArte. Le maglie ufficiali del contest, in edizione limitata.


Continua il flusso di voti per assegnare il premio del pubblico, arrivato quasi a 1400 preferenze sul sito del contest. Ma ovviamente ancora non è possibile definire una classifica, poiché le operazioni di voto termineranno il prossimo 5 maggio.

Nel frattempo la giuria tecnico-artistica sta definendo i dettagli per scegliere i vincitori e le menzioni speciali tra tutti i 30 finalisti.

La galleria virtuale delle 30 opere finaliste resta a disposizione per ammirare tutte le creazioni, sul sito ufficiale del contest, www.iosonoarte.com

Intanto si preparano le attività del main sponsor LucaMartini fashion company, poiché saranno realizzate le maglie estive che rappresenteranno le opere vincitrici, ma non solo; infatti la fashion company, ha deciso di scegliere il collage delle 30 opere finaliste, per realizzare un’edizione limitata di 250 maglie, prenotatili sul sito del contest sin da ora.

L’iniziativa di LM company con il brand PhoeniX, ha piacevolmente sorpreso l’organizzazione di ETHIKA che gestisce il contest, poiché il ricavato della vendita delle maglie in edizione limitata, sarà utilizzato per la prossima edizione del contest e per aiutare concretamente una scuola nell’acquisto e fornitura di materiali per il disegno e l’arte, tra quelle che saranno prese in considerazione dall’associazione.

Le maglie firmate dallo stylist svizzero Luca Martini, saranno messe a disposizione in prenotazione già da questa settimana sul sito ufficiale di PhoeniX all’indirizzo www.lukemartini.com, e saranno realizzate con i tessuti tecnici modernissimi totalmente sostenibili realizzati con i filati Econyl®, brevetto tutto italiano della società Aquafil di Trento.

Le altre maglie ufficiali in edizione superlimited con le opere vincitrici, saranno a disposizione dopo la proclamazione del 22 maggio.

Occasione per unire l’arte, la beneficienza e la sostenibilità, davvero unica nel suo genere per un contest scolastico nato da pochi anni, che già si distingue a livello nazionale ed anche internazionale.


37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti