top of page

Ethika ets presenta l'accademia di Portamento&Moda all'Atelier Danza di Rovigo.

Iniziativa dell’associazione con il nuovo anno accademico.

Presentazione domenica 1 ottobre.


Un anno accademico innovativo sta per arrivare a Rovigo, promosso dall’associazione ETHIKA ets.

Portamento&Moda” è stato presentato recentemente dall’associazione ETHIKA ets che ha sede a Cittadella PD e che agisce ormai da più di tre anni nel settore dell’arte, artisti ed artigianato della moda, coadiuvando tutti gli sforzi degli associati nella direzione di una migliore fruizione della moda, più sostenibile, più consapevole e più moderata.

La sede AtelierDanza (una delle sale prova)

Il corso è suddiviso in moduli mensili di 6 ore, con differenti docenti nelle varie discipline indicate, tra le quali Moda, Fotografia, Galateo, Dizione, Portamento ed altre molto importanti, visibili anche dal programma delle lezioni; un vero e proprio anno accademico, reso possibile anche dall’apporto di LM company la fashion house svizzero-italiana che festeggia 10 anni di attività con questa innovazione del settore moda per le nuove generazioni.

I training partiranno anche a Rovigo presso Atelier Danza che ha sede in Area Tosi, nel mese di ottobre.

…una innovazione importante per le giovanissime e giovani generazioni dai 10 ai 20 anni di età, che si affacciano al mondo esterno…essere educati, porsi con classe, farsi accettare in modo corretto…solo alcuni degli scopi, che porteranno poi anche alle esibizioni su passerella a termine dei corsi…”, ci racconta la presidente di ETHIKA dott.ssa Anna Mykhnyuk.

Un’accademia dedicata anche a molti fondamenti del Galateo che saranno trattati dagli esperti docenti, anche per mezzo di seminari che si terranno durante i mesi accademici.

Collaborazioni con docenti professionisti di alto profilo nei programmi che saranno svolti in moduli mensili, a partire dai concetti fondamentali di abbigliamento, moda, per passare alla cura della propria immagine, alla fotografia di base, ai concetti di dizione e di linguaggio del corpo nell’ambito fashion e dei set fotografici.

Moduli accademici anche nel complesso settore del make-up e della cura dei capelli, elementi fondamentali per apparire al meglio e raccontare molto di se stessi.

Concluderà il percorso un evento molto atteso, che prevederà uno show molto articolato con défilé, filmati promozionali, set fotografici in studio ed in esterna nei mesi di aprile e maggio 2024. La presentazione ufficiale dei corsi con alcuni docenti e alcune modelle di ETHIKA ets sarà Domenica 1 ottobre alle ore 17.00 presso AtelierDanza in Area Tosi, Rovigo. Tutte le info sul sito ufficiale www.ethikaunion.org oppure al numero whatsapp 379.268.4160.

Marta, foto-model e indossatrice, sarà presente alla dimostrazione.




45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


HELPUKRAINE-logo-2022.jpg
bottom of page