top of page

Chanel Dilecta dopo Junior Eurovision ospite su RaiDue con arte e moda sostenibili.

Accordo con la maison svizzera-italiana, LucaMartini; Chanel vestirà abiti sostenibili con opere d'arte esclusive.


La giovanissima cantante vicentina Chanel Dilecta, dopo aver rappresentato egregiamente l’Italia al recente Junior Eurovision in Armenia, dove ha ricevuto numerosi apprezzamenti internazionali per la bellissima esibizione, è stata ospite ai “Fatti Vostri” di RaiDue dove ha potuto esibirsi con due pezzi anche molto difficili come “Brava” di Mina e la immancabile “All I want for Christmas is You” di M. Carey.

Chanel ha portato con se anche un po’ di Veneto e di Ticino, poichè nel 2023 vestirà i capi di abbigliamento artistico realizzati dalla maison LucaMartini che ha una sede anche in regione, dove alcuni degli elaborati ed esclusivi capi, vengono prodotti da sapienti mani sartoriali.


In trasmissione ha sfoggiato infatti un outfit casual con la maglia “Donna con Fiore” del brand Rdress couture by Luca Martini, in parte molto emblematica, vista la singolare protagonista femminile, così giovane e bravissima, impegnata nella scuola, in famiglia, e così talentuosa.

…siamo felicissimi di poter curare l’immagine e gli outfit di Chanel che rappresenta anche la regione dove abbiamo una importante collaborazione sartoriale e dove ha residenza anche la nostra direttrice artistica… Realizzeremo per Chanel una serie di outfit che ne rappresentino l’età, la professionalità il talento e la sua arte…senza dimenticare un pizzico di giocosità che non deve mai mancare…”, ha dichiarato Luca Martini, direttore creativo della maison.

Oltre a questo talento, Chanel disegna accessori di gioielleria che vengono prodotti artigianalmente a Vicenza e che lei stessa indossa; inoltre studia danza e pianoforte.

Si sta preparando ad una vita professionale davvero intensa e ricca di occasioni artistiche.

Presto vedremo Chanel ospite in altre occasioni di spettacolo, musica e bel canto in Veneto.



 

@chaneldilecta

@lucamartinicompany

@rdresscouture

 


 


121 visualizzazioni0 commenti

Post recenti