Armocromia. Bellezza sostenibile e naturale.

Evento dimostrativo durante la NotteBianca del 2 luglio con un tocco internazionale.

Armonie cromatiche…bellezza…outfit correttamente abbinati?

L’Armocromia consiste nell’analisi del colore ed è la materia che studia i cosiddetti “colori amici”, cioè i colori che vanno a valorizzare la persona e che rispettano le sue caratteristiche.

Questa meravigliosa materia nasce in concomitanza col cinema a colori, quando le star del cinema potevano finalmente esprimersi anche tramite le tonalità del vestiario, degli accessori e del makeup, creando look in perfetta armonia con il loro viso.

Sembra che ora sia tutto possibile ed a portata della maggior parte della popolazione femminile.

La makeup artist Martina Gallo di Vicenza con il suo staff, realizzerà ben tre dimostrazioni all’interno dell’atelier Liam in collaborazione con LucaMartini fashion company svizzera che con Liam ha una collaborazione abbastanza recente, ed ETHIKA noprofit che si occupa di sostenibilità nel settore artigianale e del marketing creativo.

Martina Gallo, make up artist

L’evento che si terrà il prossimo 2 luglio, aprirà di fatto la NotteBianca di Badia Polesine RO, con la prima dimostrazione alle ore 17, per proseguire con un appuntamento alle 21 e l’ultimo delle 22.30.

L’esperta mostrerà le tecniche di abbinamento cromatico ed armonico, che sono alla base della disciplina, anche abbinando l’abbigliamento estivo realizzato con opere d’arte originali del brand Rdress couture by LucaMartini.

Le stagioni tematiche di questi tre eventi, saranno la Primavera e l’Estate, ma certamente vi sarà tempo per valutare il prossimo arrivo dell’Autunno ed anche sbirciare le tavole cromatiche invernali.

Le dimostrazioni gratuite sono a posti limitati ed occorre iscriversi seguendo il link Armocromia, all’indirizzo www.lukemartini.com, vi saranno solo 7 posti per ogni sessione con aperitivi annessi offerti dall’organizzazione.



18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
HELPUKRAINE-logo-2022.jpg