IoSonoArte diventa un catalogo artistico on line ed una mostra.

Il successo del contest nazionale IoSonoArte che ha premiato 4 opere d’arte provenienti dalle 30 opere finaliste, sta già regalando soddisfazioni agli organizzatori dell’associazione ETHIKA ets, che hanno curato la kermesse anche durante la pandemia.

Ora, la prima edizione di questo creativo contest, diventa un catalogo artistico, che raccoglie le 30 opere finaliste con i relativi autori, tecniche e docenti che hanno coadiuvato i loro allievi nelle creazioni proposte.

“IoSonoArte 2021, Albo d’Oro” è il titolo di questo catalogo, ci spiega la presidente di ETHIKA, dott.ssa Anna Mykhnyuk: “…abbiamo progettato e voluto fortemente questo catalogo per continuità con tutto il lavoro svolto nel contest, anche durante la pandemia…Questo catalogo rappresenta il punto di forza e di unione creativa che presentiamo al pubblico…tutto il pubblico…Lo abbiamo realizzato in formato digitale, anche per ottemperare ad uno dei nostri diktat in associazione, il rispetto per l’ambiente ed il risparmio nell’uso della carta stampata…”, conclude la presidente.

Infatti il catalogo è già a disposizione su tutte le principali piattaforme on line, tra le quali Amazon e IBS, in vendita ad un prezzo modesto di circa 7 euro, il cui ricavato sarà utilizzato per gli scopi associativi di ETHIKA nell’ambito del contest e delle azioni formative inerenti all’arte.

Per individuare il catalogo in formato digitale si può cercare sulle piattaforme IBS o Amazon e cercare “IoSonoArte”, con un click l’acquisto è immediato, aiutando questa nobile causa creativa e formativa. Certamente in Italia c’è bisogno di queste iniziative per sollevare il livello culturale, aiutando l’arte e la sua diffusione anche tra i più piccoli. Presto sarà organizzata anche una esposizione in un’importante galleria d’arte (per il momento in trattative riservate), permettendo al pubblico di fruire direttamente di queste opere d’arte così intense e ricche di emozioni, per regalare una luce nuova in questo periodo, che è stato tra i più oscuri dopo l’ultimo conflitto mondiale. Tutte le informazioni in merito al contest ed alle sue novità sul sito ufficiale www.iosonoarte.com


IBS

Amazon Book

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti